Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 11 novembre 2018!

Domenica 11 novembre 2018, torna su Rai 1 Che tempo che fa, Fazio è pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Domenica 11 novembre 2018, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della nuova puntata che andrà in onda.

Gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa di domenica 11 novembre 2018.

Tra gli ospiti nel salotto di Fabio Fazio ci saranno il compositore Ennio Morricone e il regista Giuseppe Tornatore. In occasione del 90°compleanno del Maestro Morricone e del trentesimo anniversario da Cinema Paradiso, i due Premi Oscar si racconteranno in un’intervista esclusiva a Che tempo che fa.

Sarà in collegamento a Che tempo che fa Maurizio Costanzo, che ha da poco compiuto 80 anni e che dal 13 novembre sarà nelle librerie con “Il tritolo e le rose”. Alla scrivania di Che Tempo Che sarà presente anche Paolo Gentiloni, ex Presidente del Consiglio, che dal 13 novembre uscirà il suo libro “La sfida impopulista”.

E ancora, ci sarà la cantante Elisa prima in classifica airplay per numero di trasmissioni radio con il singolo “Se piovesse il tuo nome”. Anche in questa puntata, non mancherà analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti anche Ale & Franz, la conduttrice di “Vieni da me” Caterina Balivo e Peppino di Capri. E ancora il conduttore Francesco Facchinetti e il campione Marco Lodadio che lo scorso 2 novembre ha vinto la medaglia di bronzo agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Doha, dopo aver vinto a giugno la medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news