Che Tempo Che Fa anticipazioni stasera 28 gennaio 2024. Giuseppe Conte!

Scopriamo ospiti e anticipazioni della tredicesima puntata di Che Tempo Che Fa, in onda stasera 28 gennaio, su Nove e in streaming su Discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio

Tramite le anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo insieme che stasera 28 gennaio 2024, alle 20, – preceduta alle 19.30 da “Che tempo che farà”, un peculiare backstage dove Nino Frassica  incontra in anticipo gli ospiti – va in onda la nuova puntata – la tredicesima – del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, che continua con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale NoveDiscovery +. Supportano il bravo presentatore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

Da Leão, al Presidente del M5S a Baricco!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che sarà ospite della puntata l’attaccante del Milan Rafael Leão, in uscita con il suo primo libro “Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda”. Seguirà Giuseppe Conte, giurista, presidente del Consiglio dal 1º giugno 2018 al 13 febbraio 2021 e, dal 6 agosto 2021, presidente del Movimento 5 Stelle. Conte parlerà del presente e del futuro della politica italiana, delle prospettive dell’opposizione e dei problemi dei cittadini italiani. Poi lo scrittore Alessandro Baricco, autore di romanzi e racconti celebri, che da pochi giorni ha compiuto sessantasei anni.

Tutti gli ospiti del Tavolo di CTCF!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci sarà infine l’immancabile incontro con Il Tavolo di CTCF, con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Ubaldo Pantani. In più, intervengoo Frank Matano, la cantante Gaia, live con il nuovo brano “Tokyo”; Matteo Guarise e Lucrezia Beccari, Medaglie d’Oro nella gara a coppie agli ultimi Europei di pattinaggio artistico su ghiaccio; Herbert Ballerina, tra i protagonisti del film “Dobbiamo stare vicini” e Maria Sole Tognazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore