Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata domenica 5 novembre 2023. Chico!

Vediamo insieme anticipazioni e ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 5 novembre 2023, su Nove e in streaming su discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa fanno vedere che domenica 5 novembre 2023, alle 20, va in onda la nuova puntatala quarta – della prima stagione sul Canale Nove, Discovery +, del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, che prosegue con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva.

Intervista a Vincenzo Mollica!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa accompagnano il conduttore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Mara Maionchi e da questa stagione anche Ornella Vanoni, insieme a Chico, il cagnolino di Francesco Taverna! Ospite di punta di questa puntata di CTCF, è il grande giornalista della Rai Vincenzo Mollica, che rilascerà a Fabio Fazio un’intervista approfondita e a cuore aperto come solo il giornalista savonese sa fare.

Luciano Ligabue e il Tavolo di CTCF!

Tuttavia come riportano le anticipazioni di Che Tempo Che Fa non ci sarà solo Mollica perché anche in questa puntata l’elenco degli ospiti è ben ricco. Infatti Fazio ha annunciato la presenza del celebre cantante Luciano Ligabue: “Un grande ritorno“, così recitano i canali ufficiali del talk show. In coda alla puntata c’è l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo, con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore