Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera domenica 3 ottobre 2021. Torna il talk!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la prima della stagione del programma di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 3 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la prima della stagione del programma di Fabio Fazio, che sarà come sempre accompagnato dalle immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La puntata si aprirà con un largo spazio dedicato al coronavirus, a proposito del quale il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza, farà il punto della situazione.

Cinquant’anni dei Queen!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che,  per lo spazio sull’attualità, Fazio ospiterà Michele Serra, Lilli Gruber con suo marito, il giornalista francese Jacques Charmelot, al quale ha dedicato il nuovo libro “La guerra dentro. Martha Gellhorn e il dovere della verità” e l’inviata Rai a Kabul Lucia Goracci. In esclusiva mondiale, a cinquant’anni dalla nascita dei Queen, Brian May, chitarrista, autore e membro fondatore del gruppo, promuoverà la nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”.

Il film di Moretti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, in seguito Nanni Moretti promuoverà il suo nuovo film “Tre piani”, presentato in anteprima al “Festival di Cannes”. Per lo spazio sulla musica, Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro canteranno “Mille”, tormentone dell’estate. La puntata si concluderà con il consueto tavolo, al quale parteciperà, insieme a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest, Francesco Paolantoni, Lello Arena, la karateka Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore