Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera domenica 23 maggio 2021. Tutti gli ospiti!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 23 maggio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 23 maggio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio. Lo affiancano le le presenze fisse del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano con lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da lui.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa saranno ospiti della puntata: il Segretario del PD Enrico Letta, la senatrice a vita Elena Cattaneo, docente Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano. E ancora: Vincenzo Mollica, Pif, Max Gazzé live con il nuovo singolo “Considerando”, il virologo Roberto Burioni, il critico d’arte Flavio Caroli; Sigrido Ranucci, gli inviati Rai Giovanna Botteri dalla Cina e Marco Varvello dal Regno Unito.

“Che Tempo Che Fa – Il tavolo”.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che alla fine, per chiudere la serata, ci sarà  “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. I componenti, oltre al conduttore, sono il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Ospiti anche Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Orietta Berti e Michele Mirabella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore