Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera, domenica 21 marzo 2021!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 21 marzo 2021 alle ore 20.00 su Rai 3 c'è la nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, domenica 21 marzo 2021 dalle ore 20.00 su Rai 3 c’è la nuova puntata del programma di successo condotto da Fabio Fazio con il supporto di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. In studio, Fazio incontra il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi per un’interessantissima intervista.

Ospite Maurizio Landini!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo anche che due sono le più importanti esclusive di questa puntata: innanzitutto l’intervista a Nancy Pelosi, speaker della Camera dei Rappresentanti degli USA, poi l’incontro con Deborah Compagnoni, leggenda dello sci alpino che ventidue anni fa ha deciso di ritirarsi dall’agone sciistico. Oltre a ciò, Fabio Fazio incontrerà Maurizio Landini, segretario generale della CGIL, Marco Cavaleri responsabile della strategia per le minacce alla salute e i vaccini dell’EMA, il virologo Roberto Burioni e Massimo Giannini.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, sono attesi in studio anche Sonia Bergamasco e direttamente da Sanremo 2021 Willie Peyote con “Mai dire mai – La locura“, brano con cui ha vinto il Premio della Critica Mia Martini. Infine come sempre appuntamento con “Che Tempo Che Fa Il tavolo”. Presenze fisse quelle di Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Con loro ospiti: Orietta Berti, Simona Ventura e Claudio Lippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore