Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera domenica 16 maggio 2021. Ospite Sharon Stone!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 16 maggio su Rai3 dalle 20 c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 16 maggio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio. Accanto a lui, che dovrebbe tornare in studio, le presenze fisse del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che il talk show ospita Sharon Stone che presenta la sua autobiografia “Il Bello di Vivere Due Volte”, ed è sempre impegnata nelle sue battaglie sociali. L’attrice ha recentemente ideato e lanciato la campagna internazionale per il “vaccino bene comune”. Torna inoltre il dottor Anthony S. Fauci direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca.

Sangiorgi e il Tavolo!

Secondo anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci sarà poi Giuliano Sangiorgi, autore del nuovo romanzo “Il tempo di un lento” e vincitore coi Negramaro del Premio Amnesty International Italia 2021 per “Dalle mie parti” come miglior brano sui diritti umani. E ancora ospiti saranno Ferruccio de Bortoli, Gad Lerner, il regista e attore Giuliano Montaldo, nelle librerie dal 20 maggio con l’autobiografia “Un grande amore”. Al tavolo in seconda serata oltre a Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo ci saranno Katia Follesa, Lello Arena, Riccardo Rossi, Francesco Paolantoni, Orietta Berti e torna Giuliano Sangiorgi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore