Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera domenica 10 ottobre. Ospite Bebe Vio!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la seconda della stagione del programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 10 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la seconda della stagione del programma di Fabio Fazio, alla quale parteciperanno il ministro della Salute Roberto Speranza; Roberto Saviano, che presenterà la sua autobiografica a fumetti Sono ancora vivo, illustrata da Asaf Hanuka; Roberto Burioni; e Walter Veltroni, che ha anche lui un libro in uscita, il terzo episodio della saga di romanzi gialli dedicata al commissario Buonvino, C’è un cadavere al Bioparco.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ritornerà nel salotto di Fabio Fazio anche la fabtastica Bebe Vio, reduce e portabandiera delle ultime Paralimpiadi di Tokyo, che presenterà due eventi organizzati per i prossimi giorni con l’associazione art4sport nati per sensibilizzare il pubblico al valore della diversità e dell’inclusione; e ancora, ci sarà Vincenzo Salemme, nelle sale con la commedia Con tutto il cuore, da lui scritta, diretta e interpretata.

La figlia di Paolo Villaggio!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che non mancherà a Fazio il supporto di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Chiude come di consueto la serata, “Il tavolo” di Che Tempo Che Fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Carla Signoris ed Elisabetta Villaggio, fresca di stampa di Oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio, in cui racconta la vita privata di suo padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore