Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera domenica 10 aprile 2022. Nuovi Orizzonti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa questa sera domenica 10 aprile 2022 su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa questa sera domenica 10 aprile 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata – la venticinquesima – del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e stimolanti presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il Mago Forest e Ale e Franz.

Il Ministro della Cultura!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che il conflitto in Ucraina, la gara di solidarietà per accogliere i profughi, ma anche la pericolosità immutata del coronavirus sono i temi principali all’ordine del giorno della puntata di domenica 10 aprile. Tra gli ospiti della puntata il ministro della Cultura Dario Franceschini, Chiara Amirante, presidente e fondatrice di Nuovi Orizzonti, con don Davide Banzato, assistente spirituale dell’associazione, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli, il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Il Tavolo ridotto!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che oltre a ciò saranno ospiti Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli e lo scrittore Gianrico Carofiglio. Lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda dalle 22:15 circa, non è più quello di una volta, l’aspetto ludico di Che Tempo Che Fa al momento è demandato solo all’intervento di Luciana Littizzetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore