Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 9 ottobre 2022. Al via!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera su Rai3 alle 20, va in onda la prima puntata di stagione del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera, domenica 9 ottobre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la prima puntata di stagione del talk show di Fabio Fazio. Accanto al conduttore troveremo: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che saranno moltissimi gli ospiti della prima attesissima puntata: il segretario del PD Enrico Letta reduce dalla sconfitta elettorale. Ospiti in studio anche: il climatologo Luca Mercalli, il virologo Roberto Burioni, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e Michele Serra. C’è poi Marco Mengoni, per presentare il nuovissimo singolo “Tutti i miei ricordi”. Infine ospite anche Bebe Vio alla vigilia dell’evento benefico WEmbrace Sport che a Milano vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici d’Italia e di tutto il mondo per raccogliere fondi per l’associazione Art4sport.

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa come sempre la seconda parte del programma si conclude con “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” in compagnia di Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti del tavolo di questa puntata: Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Mago Forest e il fuoriclasse del nuoto italiano Thomas Ceccon, vincitore di due Medaglie d’Oro e un Bronzo agli ultimi Mondiali di Budapest, dove ha realizzato il nuovo Record del Mondo nei 100 metri dorso. Al tavolo anche Marco Mengoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore