Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 6 novembre 2022. Ornella Vanoni!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, domenica 6 novembre, su Rai3 alle 20, va in onda la quinta puntata della ventesima stagione.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che questa sera, domenica 6 novembre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la quinta puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Supportano il conduttore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa l’ospite centrale della puntata è Ornella Vanoni. La grande cantante ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera e presenterà il suo prossimo tour dal titolo “Le Donne e la Musica”, che la vedrà girare l’Italia accompagnata da una band composta esclusivamente da donne. Fra gli altri ospiti della serata c’è Pif, che presenterà il suo nuovo libro, dal titolo “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota“; Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo romanzo, “Cuore puro“. Ci saranno poi Alberto Mantovani, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio; Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della Sera; Marco Damilano, impegnato su Rai 3 con “Il cavallo e la torre“.

Il “Tavolo”!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che il programma chiuderà, come sempre, con l’appuntamento del “Tavolo”. Qui ritroveremomo Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Questa settimana sono inoltre presenti Serena Dandini, che presenta il suo nuovo libro “Cronache dal Paradiso“, Aka7even, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, coppia leader del mondo del nuoto sincronizzato italiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore