Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 6 marzo 2022. Devastazione!

Stasera domenica 6 marzo 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 6 marzo 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata – la ventesima – del talk show di Fabio Fazio, sempre attorniato dalle stimolanti e simpatiche presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il Mago Forest e Ale e Franz.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che dopo aver affrontato temi di scottante attualità – dall’invasione di Kiev ai bombardamenti che stanno devastando l’Ucraina – attraverso gli occhi di inviati speciali e reporter sul campo, il programma si sviluppa anche intorno ad argomenti meno tristi. Ovviamente, però, la guerra fra Russia e Ucraina resterà al centro della discussione, con ospiti e testimoni in diretta.

Interviene Luigi Di Maio!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa di fronte alle scene di devastazione che ritraggono un’Ucraina in ginocchio, Fabio Fazio non poteva che rispondere all’accorato appello di Volodymyr Zelensky e dedicare un’intera puntata del suo talk show alla guerra scatenata da Putin lo scorso 24 febbraio. Mettendo da parte la scaletta degli ospiti in programma (gli ultimi che abbiamo visto sono gli ex concorrenti del 72° Festival di Sanremo Dargen D’Amico e Gianni Morandi), Rai3 ha allestito uno speciale con testimonianze in diretta live da Kiev e il ministro degli esteri Luigi Di Maio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore