Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 6 febbraio 2022. Ospite il Papa!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 6 febbraio 2022, su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 6 febbraio 2022, su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre attorniato dalle stimolanti e belle presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il mago Forest e Ale e Franz.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che Fabio Fazio realizza un colpo straordinario, essendo riuscito ad avere come ospite in esclusiva Papa Francesco. Oltre a ciò si parla di coronavirus e attualità con Burioni, Alberto Mantovani, presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca. E poi Roberto Saviano, Carlo Verdelli neo direttore di Oggi, Massimo Giannini direttore de La Stampa, Fiorenza Sarzanini vice-direttrice del Corriere della Sera, il corrispondente Rai da Mosca Marc Innaro; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Gli ospiti del Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa nello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda dalle 22:15 circa, ampio spazio al commento di Sanremo insieme a Fabio Fazio ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forrest, Maurizio Ferrini, Cristiano Malgioglo ospiti Lillo che presenta il volume in uscita Posaman & Friends una raccolta illustrata sulla scia del successo ottenuto a Lol (in cui tornerà), Riccardo Rossi, Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore