Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 31 ottobre. Ospite Fauci!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa stasera, domenica 31 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa stasera, domenica 31 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la quinta della stagione del programma di Fabio Fazio. Come di consueto accanto al conduttore troviamo Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che sarà ospite il medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National institute of allergy and infectious diseases. Fauci nel 2020 è stato inserito dalla rivista Time tra le cento persone più influenti al mondo. Quest’anno il ricercatore americano è diventato membro della task force anti-Coronavirus per la Casa Bianca in America.

C’è anche Carlo Verdone!

Oltre a ciò, le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che tra gli ospiti della puntata c’è anche Luca Mercalli, il climatologo e divulgatore scientifico. E ancora Carlo Verdone che dal 5 novembre debutta sulla piattaforma streaming di Prime Video di Amazon con la serie Comedy “Vita da Carlo”. In studio anche Fabio Volo che dal 2 novembre pubblica il suo nuovo romanzo “Una vita nuova”, Massimo Giannini direttore de La Stampa, la giornalista Fiorenza Sarzanini e Sigfrido Ranucci. La parte finale del programma è il Tavolo di Che tempo che fa con la presenza di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Questa sera intorno al tavolo anche Luciana Littizzetto e ospiti Elio e Lello Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore