Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 30 ottobre 2022. Magic Johnson!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera, domenica 30 ottobre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la quarta puntata.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera, domenica 30 ottobre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la quarta puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Affiancano il conduttore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospite esclusivo il mito del basket Magic Johnson, a trent’anni dallo storico oro del Dream Team alle Olimpiadi di Barcellona. L’iconico numero 32 dei Los Angeles Lakers è considerato uno dei più grandi giocatori di pallacanestro di tutti i tempi.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che nel quarantesimo anniversario del Maurizio Costanzo Show, interverrà Maurizio Costanzo, in libreria con il nuovo libro “Smemorabilia – Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”. In seguito il deputato Aboubakar Soumahoro, Alberto Mantovani, presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, il climatologo Luca Mercalli. In seguito l’economista Tito Boeri, Giovanni Floris, nelle librerie con il nuovo romanzo “Il Gioco”, Marco Damilano, su Rai 3 con la striscia di approfondimento quotidiano “Il cavallo e la torre”, il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea.

Il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: il nuovo fuoriclasse dell’atletica leggera italiana Mattia Furlani, Medaglia d’Oro sia nel salto in alto che nel salto in lungo agli ultimi Europei under 18 a Gerusalemme, Cristiano Malgioglio, Raul Cremona, Simona Ventura, Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore