Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 28 novembre 2021. Lagarde!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 28 novembre su Rai3 alle 20 c’è la nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 28 novembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Ci sarà in esclusiva la presidentessa della Banca Centrale Europea Christine Lagarde. Prima donna a ricoprire la carica di Presidente della BCE, ha assunto l’incarico il 1° novembre 2019 succedendo a Mario Draghi, dopo esser già stata Managing Director del Fondo Monetario Internazionale dal 2011 al 2019 e, in Francia, Ministra dell’Economia, dell’industria e dell’impiego dal 2007 al 2011.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa gli altri ospiti della puntata saranno: Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; Ornella Vanoni, appena uscita con il nuovo disco “Unica Celebration Limited Edition 2022” e protagonista del film-documentario diretto da Elisa Fuksas “Senza fine”; Fedez, live con “Meglio del cinema” e “Sapore”, estratti dal nuovo album “Disumano”; Pupi Avati nelle librerie con “L’alta fantasia”, romanzo che anticipa l’uscita del suo nuovo film “Dante”; Roberto Burioni; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che, a chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Gabbani, in radio con “Spazio Tempo”, Serena Autieri, conduttrice del talk-show di Rai1 “Dedicato”, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore