Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 27 marzo 2022. Dal fronte!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 27 marzo 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 27 marzo 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata – la ventitreesima – del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e stimolanti presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il Mago Forest e Ale e Franz.

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che, come sempre da quando è scoppiata la guerra in Ucraina a causa dell’invasione russa, Fabio Fazio dedicata gran parte della puntata del suo talk show agli aggiornamenti dal fronte. Racconti di guerra, di crisi umanitarie ma anche aggiornamenti politici sia internazionali che sulle conseguenze nel nostro paese con ospiti politici e giornalisti.

Gli ospiti istituzionali!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che al momento gli ospiti annunciati sono solo istituzionali. Oltre a Burioni ci saranno il ministro della Salute Roberto Speranza visto che ci troviamo in una fase in cui stiamo per allentare le misure di prevenzione contro il Covid con la fine dello stato di Emergenza e la rimozione in alcuni ambiti del Green Pass. In collegamento anche il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore