Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 27 febbraio 2022. Ucraina!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 27 febbraio, su Rai3, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 27 febbraio 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre attorniato dalle stimolanti e simpatiche presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il mago Forest e Ale e Franz.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che dopo aver ospitato il Papa e le star del Festival di Sanremo 2022, anche per Che tempo che fa è arrivato il momento di affrontare temi meno gioiosi: nel corso di questa puntata, infatti, si parlerà del conflitto fra Russia e Ucraina. In effetti, dopo aver visto le immagini di Kiev devastata dai bombardamenti e delle colonne di cittadini in fuga, il clima spensierato della scorsa puntata pare assai lontano.

Ospite Luigi Di Maio!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa non sono previsti – per quanto si sappia – ospiti legati al mondo dello Spettacolo, ma solo ospiti politici. Certa è la presenza del ministro degli Esteri Luigi Di Maio, come è stato già annunciato sul profilo ufficiale Instagram del programma, allo scopo di avere una presenza competente sul doloroso e delicato argomento si cui stasera si parlerà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore