Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 25 aprile 2021. Liberazione!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che stasera 25 aprile, Festa della Liberazione, su Rai3 dalle 20, c'è una nuova puntata del talk.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che stasera 25 aprile, Festa della Liberazione, su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio di attualità curato da Roberto Saviano.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, sarà ospite della puntata Matthew McConaughey, in occasione dell’uscita in Italia della sua autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”; l’attore e produttore cinematografico, inserito nel 2014 dal Time tra le cento persone più influenti al mondo, dal suo esordio ha recitato in decine di film di grande successo, fino a “Dallas Buyers Club”, per il quale ha vinto un Oscar e un Golden Globe come miglior attore protagonista.

A chiudere la serata…

Gli altri ospiti saranno presidenti di Regioni: del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga; della Campania Vincenzo De Luca; della Liguria Giovanni Toti; la scrittrice, poetessa e testimone della Shoah Edith Bruck, che ha pubblicato a gennaio “Il pane perduto”, tra i dodici libri candidati al Premio Strega 2021. E ancora: Achille Lauro, live con “Marilù”, Paolo Mieli.A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti; Damiano Tommasi, in uscita il 29 aprile con il libro “Ti racconto i campioni della Roma”; l’attrice e conduttrice Carla Signoris; Lello Arena. Torna anche al Tavolo Achille Lauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore