Che Tempo Che Fa anticipazioni del 24 gennaio 2021. Interviene Sami Modiano, sopravvissuto a Auschwitz!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera domenica 24 gennaio su Rai3 c'è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che anche questa sera domenica 24 gennaio su Rai3 c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, ospiti della puntata saranno il consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia Walter Ricciardi; Roberto Burioni; il responsabile della Strategia per le minacce alla salute e i vaccini presso l’EMA Marco Cavaleri. Inoltre, in occasione del Giorno della Memoria del 27 gennaio, ospite Walter Veltroni, autore del libro “Tana libera tutti. Sami Modiano, il bambino che tornò da Auschwitz” e un contributo video esclusivo di Sami Modiano, uno degli ultimi testimoni diretti della Shoah, sopravvissuto al campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau.

Un ricco carnet di ospiti!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano due leggende del calcio italiano: Franco Baresi, attuale vicepresidente onorario del Milan e Beppe Baresi, uno dei calciatori più rappresentativi della storia nerazzurra, oggi osservatore per l’Inter. E ancora: il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo Amadeus con Fiorello; Vincenzo Mollica che il 27 gennaio compirà 68 anni; Carlo Cottarelli; Paolo Mieli; Sigfrido Ranucci; dagli Stati Uniti lo scrittore e direttore della Festa del Cinema di Roma Antonio Monda; Giovanna Botteri; l’inviato della Rai dagli Stati Uniti Antonio Di Bella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore