Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 23 ottobre 2022. Liliana Segre!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, domenica 23 ottobre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la terza puntata.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, domenica 23 ottobre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la terza puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Accanto al conduttore troveremo: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che saranno ospiti della puntata: la senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato, don Davide Banzato e la presidente e fondatrice dell’associazione “Nuovi Orizzonti” Chiara Amirante, in uscita col libro “La forza dello spirito. La chiave per una gioia piena” In seguito Roberto Burioni, Michele Serra, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini, Nello Scavo. E ancora: Toni Servillo e Ficarra e Picone, in sala dal 27 ottobre con “La stranezza”, nuovo film di Roberto Andò; Riccardo Scamarcio e Louis Garrel, tra i protagonisti de “L’Ombra di Caravaggio”, diretto da Michele Placido e nei cinema dal 3 novembre.

CTCF – Il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Ferdinando De Giorgi, commissario tecnico della nazionale italiana maschile di pallavolo, vincitrice lo scorso 11 settembre del Campionato Mondiale; Mara Sattei, fra le regine dell’estate con la hit triplo Platino “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore