Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 23 gennaio 2022. Pandemonio!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che questa sera, domenica 23 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che questa sera, domenica 23 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre affiancato dalle presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Il programma va in onda con la seconda puntata del 2022.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa interverrà il segretario del PD Enrico Letta, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute e autore del libro ‘Pandemonio. Quello che è successo, quello che non dovrà più succedere’, il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Lidia Maksymowicz, testimone dell’Olocausto nelle librerie con l’autobiografia ‘La bambina che non sapeva odiare’ scritta con Paolo Rodari, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la giornalista Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito.

Il documentario di Tornatore!

E ancora, attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che sarà tra gli ospiti il regista Giuseppe Tornatore, premio Oscar con Nuovo Cinema Paradiso, dal 27 nelle sale con ‘Ennio, documentario sul Maestro Ennio Morricone’. E ancora, Mara Venier e Shel Shapiro, in occasione dell’uscita del videoclip ‘La leggenda dell’amore eterno’. A chiudere la serata il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Hell Raton, Antonio Cornacchione, Maurizio Ferrini, Mara Venier e Shel Shapiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore