Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 21 febbraio 2021. C’è Bill Gates!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa questa sera, domenica 21 febbraio su Rai3 c'è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa questa sera, domenica 21 febbraio su Rai3 c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e il consueto spazio di approfondimento sui temi di attualità curato da Roberto Saviano.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che in esclusiva per l’Italia interverrà l’imprenditore e filantropo americano Bill Gates, in occasione dell’uscita in contemporanea mondiale in trentacinque Paesi del suo ultimo libro “Clima. Come evitare un disastro – Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”. Segue il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Ospiti Amadeus e Antonio Cabrini!

Oltre a ciò, sempre stando alle anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vedremo il direttore artisctico e presentatore del 71° Festival di Sanremo Amadeus. C’è poi Antonio Cabrini nelle librerie con il libro “Ti racconto i campioni della Juventus”. E ancora, Carlo Cottarelli, in uscita dal 4 marzo con il nuovo libro “All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica”. Ospiti anche i giornalisti Paolo Mieli, Claudio Cerasa, Annalisa Cuzzocrea.

Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che come sempre chiude la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Giobbe Covatta nelle librerie con il nuovo libro “Donna Sapiens- Il maschio è una specie animale o una specie di animale?” Ospite inoltre il cantautore Filo Vals (Filippo Valsecchi), appena uscito con l’album d’esordio “Filo Vals”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore