Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 20 novembre 2022. Luca Argentero!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano che questa sera, domenica 20 novembre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la settima puntata.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano che questa sera, domenica 20 novembre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la settima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Affiancano il presentatore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono ospiti della puntata di oggi. I due sono tra i protagonisti del reality “Celebrity Hunter”, approdato da pochi giorni sulla piattaforma Prime di Amazon. Ci saranno poi: Claudio Bisio e Valentina Lodovini, fra i protagonisti di “Vicini di casa”, commedia in uscita nelle sale italiane il prossimo 1° dicembre; Giorgio Parisi, Premio Nobel per la Fisica 2021; il presidente della Regione Veneto Luca Zaia; lo scrittore Gianrico Carofiglio e sua figlia Giorgia, che ci parleranno del loro libro, recentemente scritto a quattro mani: “L’ora del caffè”; Roberto Burioni.

Il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa tornano a discutere dei temi caldi del momento Michele Serra, Massimo Giannini e Nello Scavo. Spazio per la comicità di Luciana Littizzetto e per “il Tavolo”, che chiude la puntata e accoglie Nino Frassica, Gigi Marzullo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, la signora Coriandoli, Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Presenti, inoltre: Stefano De Martino, dal 29 novembre su Rai2 con le nuove puntate di “Bar Stella”; Max Pezzali; Serena Autieri; Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore