Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 20 marzo 2022. La guerra!

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 20 marzo 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata – la ventiduesima – del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e stimolanti presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il Mago Forest e Ale e Franz.

Ospite Luigi di Maio!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa questa sarà una puntata in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati sul terribile scenario del conflitto in corso dopo l’invasione scatenata dai russi in seguito alle decisioni di Putin. Vediamo insieme chi ci sarà tra gli ospiti della puntata. Il primo è il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio.

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che oltre a ciò ci sarà un collegamento in diretta con la tv ucraina e Oleg Paniuta, conduttore del canale tv Ukraina24. Il canale Ukraina24 ha preso parte alla maratona nazionale delle principali emittenti tv del Paese riunite in un unico canale, attualmente il solo ad essere in onda in Ucraina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top