Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2022. Ospite Amadeus!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 20 febbraio su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 20 febbraio 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre attorniato dalle importanti e belle presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il mago Forest e Ale e Franz.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa sarà ospite in studio Amadeus reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2022. Dopo la settimana sanremese, il conduttore è tornato in onda con la nuova versione di “Affari tuoi – Formato famiglia”, il game show del sabato sera di Raiuno. E ancora direttamente da Sanremo 2022 Dargen D’Amico con la hit “Dove si balla”. Ospiti di puntata anche Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.
Dopo la parentesi “Sanremo 2022”, Fazio accoglie in studio Emma Bonino e Marco Cappato.

Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che non mancherà lo spazio dedicato alla pandemia. A discuterne in studio Guido Rasi e Roberto Burioni. Ospiti anche Carlo Cottarelli, Maurizio Molinari, direttore de La Repubblica, Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio e Annalisa Cuzzocrea, Piero Sansonetti e Paolo Liguori, fondatori della nuova web tv Riformista TV. La parte finale del programma è come sempre con il “Tavolo di Che tempo che fa” con la presenza fissa di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti intorno al tavolo: Iva Zanicchi, Dario Argento che torna nelle sale cinematografiche con il film “Occhiali neri”, Cristiano Malgioglio, Lello Arena, Maurizio Ferrini e Dargen D’Amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore