Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 2 maggio 2021. Ospite Andrij Ševčenko!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, stasera domenica 2 maggio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, stasera domenica 2 maggio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e con lo spazio di attualità curato da Roberto Saviano. Sarà ospite il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che interverrà in esclusiva tv Andrij Ševčenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Pallone d’Oro nel 2004, vincitore con la maglia numero 7 del Milan di una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana. Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Ševčenko è ospite di Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio”.

I genitori di Regeni!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano poi che saranno ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, con l’avvocato Alessandra Ballerini. Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Interverranno la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi Vanessa Ferrari, vincitrice della medaglia di bronzo nel corpo libero agli Europei individuali di Basilea, il comico Lillo, Luca Barbarossa, nelle librerie con la sua autobiografia “Non perderti niente”, uscita in occasione del suo sessantesimo compleanno, poi Andrea Perroni e Orietta Berti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore