Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 17 gennaio 2021. Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa il talk show torna in tv stasera domenica 17 gennaio 2021 su Rai 3 in prime time, condotto da Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa il talk show torna in tv stasera domenica 17 gennaio 2021 con una nuova puntata su Rai 3 in prime time. Il programma è condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. Ospiti il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia; il medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, membro della task force anti-coronavirus della Casa Bianca.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che ospiti della puntata saranno anche il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni e il presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani. E ancora: Christian De Sica, che ha da poco compiuto settanta anni; Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio.

Il tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano poi che saranno presenti il direttore del Parco Archeologico di Pompei e direttore generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC. A seguire, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti: Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore