Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 15 gennaio 2023. Bagnaia!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa stasera, domenica 15 gennaio 2023, su Rai3 alle 20, va in onda la dodicesima puntata.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa stasera, domenica 15 gennaio 2023, su Rai3 alle 20, va in onda la dodicesima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Affiancano il conduttore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che ci sarà Francesco Bagnaia per raccontare le emozioni dell’ultima stagione che lo ha visto trionfare nel motomondiale. Segue Rosario Fiorello, che racconterà di come sta andando il suo programma su Rai 2. L’attore Antonio Albanese arà ospite per presentare il film in cui è protagonista “Grazie Ragazzi” ultima opera diretta e sceneggiata da Riccardo Milani che ha esordito come miglior nuovo film italiano al cinema.

Ospiti di politica e cultura.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che saranno infatti in studio: il senatore Pier Ferdinando Casini; Franco Locatelli, Direttore Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; l’inviato Rai dall’Ucraina Ilario Piagnerelli; Michele Serra.

Rovazzi al “Tavolo”!

Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la signora Coriandoli. In questo nuovo appuntamento tra gli ospiti spicca sicuramente Fabio Rovazzi, in radio con il nuovo brano “Niente è per sempre” che segna il suo ritorno da solista dopo sei anni di featuring e collaborazioni; Niccolò Macii e Sara Conti, coppia di punta del pattinaggio italiano appena entrata nella storia della disciplina con il primo podio azzurro alla Finale del Grand Prix ISU; Mara Maionchi, Mago Forest, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore