Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 14 febbraio 2021. Ospite Maurizio Costanzo!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera, domenica 14 febbraio, su Rai Tre dalle ore 20.00, va in onda una nuova puntata. Fabio Fazio, insieme all’altra conduttrice Filippa Lagerback, avrà come ospite il celebre conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera, partita proprio dagli studi Rai […]

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che questa sera, domenica 14 febbraio, su Rai Tre dalle ore 20.00, va in onda una nuova puntata. Fabio Fazio, insieme all’altra conduttrice Filippa Lagerback, avrà come ospite il celebre conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera, partita proprio dagli studi Rai con il programma L’Acquario di Maurizio Costanzo.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che coem sempre ci sarà spazio per la musica. Il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood, presenterà il suo ultimo singolo, dal titolo Inuyasha. Ci saranno poi le consuete rubriche, come quella di Roberto Burioni, che parlerà della campagna vaccinale, e quella di Roberto Saviano.

L’autobiografia di Carlo Verdone!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa sarà in studio per un’attesissima intervista, Carlo Verdone. Il prossimo 16 febbraio, arriva nelle librerie la sua autobiografia, dal titolo La carezza della memoria. Il grande regista e attore racconta retroscena inediti dei suoi film, aneddoti sulla sua vita privata e gli amori della sua vita. Non mancherà il consueto spazio dedicato alla comica Luciana Littizzetto. Ospite del programma, il professore Alberto Mantovani, con cui si parlerà delle conseguenze della pandemia. Insieme al prof. Mantovani, anche Walter Ricciardi , consigliere ccientifico del Ministero della Salute. Infine, il consueto tavolo con tantissimi ospiti, tra i quali Fabio Volo e il comico Nino Frassica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore