Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 13 febbraio 2022. Gianni Morandi e Luca Argentero!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 13 febbraio su Rai3 dalle 20, va in onda una nuova puntata del talk di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera domenica 13 febbraio 2022, su Rai3 dalle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre attorniato dalle stimolanti e belle presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il mago Forest e Ale e Franz.

L’attualità con De Luca!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che nello spazio dedicato all’attualità Fazio ospita Walter Ricciardi consulente scientifico del Ministero della Salute, Vincenzo De Luca governatore della Campania, Elly Schlein vice presidente dell’Emilia Romagna che ha pubblicato il libro “La nostra parte. Per la giustizia sociale e ambientale, insieme”. E poi Vito Mancuso, teologo, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini vicedirettrice del Corriere della Sera, i giornalisti Nello Scavo e Ferruccio de Bortoli.

Ospiti del mondo dello spettacolo e il Tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, per il settore dello spettacolo giunge come ospite Gianni Morandi, reduce dal terzo posto a Sanremo e vincitore del premio Lucio Dalla assegnato dalla sala stampa. Ospite anche Luca Argentero il protagonista del fenomeno Doc. Nello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda dalle 22:15 circa, insieme a Fabio Fazio ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forrest, Maurizio Ferrini, Stefano Paolantoni, Vincenzo De Lucia e Stefano De Martino che dal 15 febbraio tornano su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, ospite al tavolo anche Mara Maionchi e Piero Pelù.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore