Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 13 dicembre 2020. Ospiti Zucchero e De Luca!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che c'è una nuova puntata domenica 13 dicembre su Rai3, a partire dalle ore 20.00.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che c’è una nuova puntata domenica 13 dicembre su Rai3, a partire dalle ore 20.00. Con Fabio Fazio sono presenti come sempre Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e non mancherà lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Ministro della dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli; il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Roberto Burioni e i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo, tra i protagonisti del nuovo film di Giovanni Veronesi “Tutti per 1, 1 per Tutti”. In seguito, sarà il turno di Zucchero Sugar Fornaciari che si esibirà live sulle note di “Sarebbe questo il mondo”, brano contenuto nel nuovo album D.O.C Deluxe. In studio anche Marco Travaglio, nelle librerie con Bugiardi senza gloria.

I corrispondenti dall’estero!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa tra gli ospiti il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli; lo storico e critico d’arte Flavio Caroli; lo scrittore, filosofo e architetto Roberto Peregalli; e i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da New York e Marco Varvello da Londra. Chiude la puntata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e Mago Forest.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore