Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di stasera 12 dicembre 2021. Il Premio Nobel!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 12 dicembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che stasera domenica 12 dicembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Ospite della puntata il Premio Nobel per la Fisica 2021 Giorgio Parisi, professore ordinario di Fisica Teorica alla Sapienza Università di Roma, ricercatore associato all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e Vice Presidente dell’Accademia Nazionale dei Lincei.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa ci saranno inoltre Christian De Sica e Alessandro Siani, in occasione dell’uscita del nuovo film, “Chi ha incastrato Babbo Natale”, diretto da Siani; Caterina Caselli, protagonista del documentario “Caterina Caselli – Una vita, 100 vite”, in cui ripercorre la sua vita privata e artistica, e fuori con la prima raccolta completa delle sue hit, “100 minuti per te”; Tullio Pericoli, a Palazzo Reale a Milano con la mostra monografica “Frammenti”; Roberto Burioni; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, Ferruccio de Bortoli, Annalisa Cuzzocrea e il corrispondente Rai dalla Germania Rino Pellino.

Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che, a chiudere la serata, ci sarà Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Elio, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Marisa Laurito, al cinema con “I fratelli De Filippo”, in onda poi il 29 dicembre su Rai1, canale dove presenterà due serate dedicate a Enrico Caruso e a Sergio Bruni, il 25 dicembre e il 1° gennaio 2022. Torna anche al Tavolo Christian De Sica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore