Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di questa sera 11 aprile 2021. Pelé!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che domenica 11 aprile alle 20 su Rai3 c'è una nuova puntata del contenitore di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, vediamo che domenica 11 aprile alle 20 su Rai3 c’è una nuova puntata del contenitore di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e la rubrica d’approfondimento sui problemi attuali curata dal giornalista Roberto Saviano.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, mostrano che interviene, in esclusiva, il mito del calcio mondiale Pelé, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi e detentore del Guinness World Record per il maggior numero di gol segnati durante la carriera nella storia del calcio. Edson Arantes do Nascimento, detto anche “O Rei”, è l’unico calciatore ad aver vinto tre Mondiali, ed è stato nominato “Atleta del secolo” nel 1999 dal CIO, “Calciatore del secolo” nel 2000 dalla FIFA (insieme a Diego Armando Maradona) e nel 2014 ha vinto il Pallone d’oro onorario FIFA.

Il tavolo!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, interverranno ancora: Milena Bertolini e Sara Gama, ct e capitana della Nazionale italiana di calcio femminile, Roberto Burioni, il regista Matteo Garrone, in occasione della messa in onda di “Gomorra – New Edition”, prevista venerdì 16 aprile su Rai3, Don Davide Banzato, in libreria con “Tutto ma prete mai. Una storia di ribellione e d’amore”. A chiudere la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo Ale e Franz. Ospiti: Noemi, dal vivo con il successo sanremese “Glicine”, già Disco d’Oro, Lello Arena, Orietta Berti e Marisa Laurito, con l’autobiografia “Una vita scapricciata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore