Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 30 gennaio 2022. Roberta Metsola!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, domenica 30 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, domenica 30 gennaio su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre affiancato dalle stimolanti e belle presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Oltre al mago Forest, tornano ufficialmente nel cast fisso Ale e Franz.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che ci sarà, come ospite esclusivo, la nuova Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, che ha assunto l’incarico – succedendo a David Maria Sassoli – il 18 gennaio scorso, giorno del suo 43° compleanno, diventando così la più giovane Presidente del Parlamento Europeo di sempre e la più giovane a presiedere un’istituzione UE.

Gli altri ospiti!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che inoltre saranno ospiti: l’Arcivescovo di Milano e Presidente della Conferenza Episcopale Lombarda, Monsignor Mario Enrico Delpini; Guido Rasi, consulente del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, Paolo Veronesi, presidente della Fondazione Umberto Veronesi, il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Il tavolo!

E oltre a ciò: Amadeus, conduttore e direttore artistico del 72° Festival di Sanremo; Alessandro Gassmann, autore del nuovo libro “Io e i #GreenHeroes – Perché ho deciso di pensare verde”; Carlo Cottarelli; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; il direttore de La Stampa Massimo Giannini. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi, Lello Arena, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini, Alessandro Gassmann.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore