Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 3 aprile 2022. Jovanotti porta la primavera!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 3 aprile 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 3 aprile 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata – la ventiquattresima – del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e stimolanti presenze di Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Inoltre il Mago Forest e Ale e Franz.

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, reduce da un periodo di convalescenza da coronavirus ma anche da un esplosivo ritorno in scena sul palco del Festival di Sanremo 2022, Lorenzo Jovanotti è pronto a sedersi nuovamente al tavolo di Che tempo che fa. Ad annunciarlo è stato proprio Fabio Fazio: «Ora sì che arriva la primavera…», ha infatti scritto lo storico conduttore di Raitre su Twitter, alludendo al singolo campione di incassi di Jovanotti, La primavera.

Il ritorno de “Il Tavolo”!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che ogni puntata del talk show compone di pre-show, interviste e discussione al Tavolo. Quest’ultimo segmento, in effetti, ha subito ultimamente varie modifiche, perché essendo la parte più leggera del programma, è stato sacrificato nelle puntate più specificamente dedicate alla situazione in Ucraina. Tra gli ospiti fissi di questa stagione, ci sono Luciana Littizzetto, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore