Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 29 gennaio 2023. De Luca!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 29 gennaio 2023, su Rai 3 alle 20, va in onda la quattordicesima puntata del talk show.

Che Tempo Che Fa anticipazioni della puntata di domenica 17 novembre 2019

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 29 gennaio 2023, su Rai 3 alle 20, va in onda la quattordicesima puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Affiancano il presentatore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Gli ospiti della puntata di Che tempo che fa di domenica 29 gennaio 2023!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che in studio da Fazio ci sarà il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca che affronterà importanti temi d’attualità giudicando anche le misure messe in campo dal governo. A seguire tanti altri ospiti come il virologo Burioni – che è ormai diventato una presenza fissa del programma e che durante la pandemia ha dato molte spiegazioni sul coronavirus – il biologo molecolare Giorgio Scita, l’economista Tito Boeri, il maestro Michelangelo Pistoletto che ha appena pubblicato la sua nuova opera ‘La formula della creazione’, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Michele Serra e Marianna Aprile. 

Altri ospiti e il “Tavolo”!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa, spazio per Sabrina Ferrilli, Carlo Cracco e Luciana Littizzetto che, insieme, presenteranno la nuova edizione di Dinner Club. C’è poi il musicista Elio in tour nei teatri con lo spettacolo Ci vuole orecchio- Elio canta e recita Jannacci. In chiusura di serata il Tavolo, cui parteciperanno Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Troveremo inoltre il maestro Beppe Vessicchio, Gabriele Cirilli, Francesco Paoloantoni, Elena Micheli, Ubaldo Pantani, Mara Maionchi e ancora, Elio che si tratterrà con gli altri ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore