Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata del 29 novembre 2020. Ospite Gino Strada!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano alcuni ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 28 novembre del talk show, in onda su Rai 3 dalle 20.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa rivelano alcuni ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 29 novembre 2020 del talk show, in onda su Rai 3 dalle 20. Riflettori puntati su Gino Strada, fondatore e direttore esecutivo dell’importante organizzazione e associazione umanitaria senza fini di lucro, Emergency, che sarà ospite della trasmissione.

Ospite Diodato!

Fra gli altri ospiti, secondo le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa, figura il cantante e autore Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Non mancherà un’attenzione sui temi più attuali e urgenti, come la violenza sulle donne e l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus.

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che, come sempre, Fabio Fazio è alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua vena scanzonata, e la bellissima Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la sfrontata simpatia di Mago Forest, Ale e Franz e Enrico Brignano. Presente anche uno spazio di approfondimento sull’attualità di Roberto Saviano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore