Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 24 ottobre. Ed Sheeran!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che domenica 24 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del programma di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che domani sera, domenica 24 ottobre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata, la quarta della stagione del programma di Fabio Fazio.  L’ospite internazionale – l’ennesimo di una lunga lista – di domenica 24 ottobre a Che tempo che fa sarà il cantante Ed Sheeran.

Come rivelano le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa, con più di 45 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 25 miliardi di visualizzazioni, il cantante dei record arriva nel salotto di Fabio Fazio per presentare il suo ultimo album “=”, in uscita il 29 ottobre. Per l’occasione Ed Sheeran si esibirà nel salotto di Che tempo che fa presentando in esclusiva i primi due estratti del nuovo album: “Bad habits” e “Shivers”.

Una persona influente!

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa il cantante dai capelli rossi nel 2015 è stato inserito nella lista delle “Cento persone più influenti al mondo”. Chissà quanti interessanti aneddoti racconterà a Fabio Fazio nel corso dell’intervista di domenica sera! Come rileva il sito Tvblog, è evidente che la presenza di Ed Sheeran rappresenti per Che tempo che fa, per Fazio e per la Rai un bel colpo. Tuttavia, ha senso chiedersi quali altri spazi televisivi in Italia avrebbero potuto ospitare in prima serata un big della musica internazionale in promozione…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore