Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 21 novembre 2021. Gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

fazio-frassica-min

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre su Rai3 dalle 20, c’è una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti. Ospiti della puntata: il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in libreria con “Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia”; il premio Oscar Paolo Sorrentino, autore del film “È stata la mano di Dio”, vincitore del Leone D’Argento – Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival del Cinema di Venezia e che rappresenterà l’Italia nella selezione per il Miglior Film internazionale agli Oscar, nelle sale dal 24 novembre.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che ci sarà anche Virginia Raffaele. Poi il professor Roberto Burioni, segue TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani nel mondo, dal 2 dicembre al Mudec di Milano con la sua personale e in uscita con il volume “TvBoy”. E ancora: il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con “Indro. Il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria”; i giornalisti Nello Scavo, Annalisa Cuzzocrea e i corrispondenti Rai Marco Varvello dalla Gran Bretagna, Rino Pellino dalla Germania e Marc Innaro dalla Russia.

Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che chiude la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, nelle librerie con “La cucina di famiglia. 40 ricette spiegate come a casa”, Tosca D’Aquino, il comico Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore