Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 20 dicembre 2020. Ospite George Clooney!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa c’è una nuova puntata del talk show, domenica 20 dicembre su Rai3, a partire dalle ore 20.00.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa c’è una nuova puntata del talk show, domenica 20 dicembre su Rai3, a partire dalle ore 20.00. Con Fabio Fazio ci sono come di consueto Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e c’è semprelo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che George Clooney sarà ospite del talk show domenica 20 dicembre dalle 20.00 su Rai 3. L’annuncio è stato dato via social sui profili della trasmissione condotta da Fabio Fazio, e lo riprendiamo dal sito web iodonna.it. Esso recita: «Siamo davvero orgogliosi di annunciarvi che domenica a Che tempo che fa avremo con noi uno degli attori, registi, produttori più amati al mondo: George Clooney».

Puntata imperdibile!

Con queste parole – mostrano le anticipazioni di Che Tempo Che Fa – la redazione del programma dà appuntamento al pubblico, promettendo una puntata imperdibile. Poi, in un altro post, dopo aver ricordato la carriera dell’attore, dagli esordi con il camice del dottor Ross in ER – Medici in Prima linea, agli Oscar e agli ultimi lavori dietro la macchina da presa, la trasmissione ha ricordato anche l’ultimo film interpretato e diretto, The Midnight Sky, che uscirà in Italia su Netflix il 23 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore