Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 15 maggio 2022. Raoul Bova e Nino Frassica!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa domenica 15 maggio 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Secondo le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa domenica 15 maggio 2022, su Rai3 alle 20, va in onda una nuova puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e stimolanti presenze di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast, come abbiamo visto, Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua tagliente ironia, e Filippa Lagerbåck, Orietta Berti e Nino Frassica.

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che non mancherà anche uno spazio di approfondimento sull’attualità da parte di Roberto Saviano, mentre ntinua il focus sulla guerra in Ucraina e l’emergenza relativa alla pandemia di coronavirus.

Un momento emozionante!

Le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che “Io credo a quel tale che dice in giro che l’amore chiama amore.” Questo è l’emozionante momento di Luciana Littizzetto con i cartelli per la pace e con la colonna sonora di Almeno Credo di Ligabue. Suonano le campane a festa! Dopo il grande successo di Don Matteo 13, questa domenica a Che Tempo Che Fa festeggiamo Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini)… con tante sorprese da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore