Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata di domenica 10 gennaio 2021. C’è Maria De Filippi!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che il talk condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, torna domenica 10 gennaio.

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, torna domenica 10 gennaio 2021 con una nuova puntata in prima serata. Tra gli ospiti – oltre a quelli abituali come Roberto Burioni, Enrico Brignano e Roberto Saviano – ci sono Letizia Moratti, Maria De Filippi, Roberto Speranza, Giovanna Botteri, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa mostrano che oltre a ciò, al tavolo serale, ci saranno Paolo Fox, Nino Frassica, il mago Forest, Gigi Marzullo e Ale & Franz. Fra i temi trattati ci saranno l’epidemia Covid, la campagna di vaccinazioni, la situazione della giunta regionale della Lombardia e la crisi di Governo.

L’amicizia fra Luciana e Maria!

Ricordiamo inoltre – sempre attraverso le ultime anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa che la De Filippi è una grande amica di Luciana Littizzetto e anche per questo non disdegna mai il talk show di Fazio che in tutto il 2020 ha avuto ottimi riscontri in termini di dati e si è dimostrato un programma molto valido per l’informazione soprattutto in questi mesi di pandemia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore