Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata del 4 dicembre 2022. Antonio Tajani!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, 4 dicembre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la nona puntata della ventesima stagione.

fazio-frassica-min

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che stasera, domenica 4 dicembre 2022, su Rai3 alle 20, va in onda la nona puntata della ventesima stagione del talk show di Fabio Fazio. Affiancano il presentatore: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Tantissimi gli ospiti di stasera: a cominciare dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani.

Alberto Angela e Gialappa’s Band!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa sarà ospite anche Alberto Angela, che presenta il terzo e ultimo volume della trilogia dedicata all’imperatore romano Nerone, “Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore”. Spazio poi alla comicità del trio comico radiofonico e televisivo Gialappa’s Band, che ha da poco pubblicato il libro “Mai dire Noi. Tutto quello che NON avreste voluto sapere” per i 35 anni di carriera. In studio ci saranno anche: Roberto Burioni, lo scrittore Paolo Giordano, Giovanni Floris, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato Rai in Ucraina Giammarco Sicuro, e Michele Serra.

CTCF il Tavolo!

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che come sempre la puntata si conclude intorno a Il tavolo di Che Tempo Che Fa con la presenza fissa di Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Con loro ospiti: Teo Teocoli; l’ex calciatore azzurro e allenatore Ciro Ferrara, Simona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e la Gialappa’s Band.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore