Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 3 dicembre 2023. Ospite Woody Allen!

Vediamo ospiti e anticipazioni della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 3 dicembre 2023, su Nove e in streaming su Discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Attraverso le anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che domenica 3 dicembre 2023, alle 20, – preceduta alle 19.30 da “Che tempo che farà”, un bizzarro backstage dove Nino Frassica incontra in anticipo gli ospiti – va in onda la nuova puntatal’ottava – del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, che continua con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale Nove, Discovery +. Affiancano il conduttore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

Il Colpo di Fortuna di Woody Allen!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Woody Allen, il quattro volte Premio Oscar sarà ospite per presentare il suo ultimo film ‘Un Colpo di Fortuna’, accolto con calorosi applausi da pubblico e criticanalla Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 16 dicembre, e – ambientata interamente a Parigi – è la prima di Allen in lingua francese. Si tratta di un thriller romantico con un cast stellare: protagonisti Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud.

Mahmood, Ficarra e Picone, il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che poi ci sarà Mahmood, che sta spopolando in radio con il nuovo singolo Cocktail d’amore. In studio anche Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano presenterà il film Santocielo, in uscita nelle sale il 14 dicembre. In questo progetto, i due sono affiancati dalle protagoniste femminili Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi. A seguire come sempre Il Tavolo. In questa puntata come sempre ci saranno Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore