Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 26 novembre 2023. Monica e Miriam!

Scopriamo anticipazioni e ospiti della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 26 novembre 2023, su Nove e in streaming su discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Tramite le anticipazioni di Che Tempo Che Fa vediamo che domenica 26 novembre 2023, alle 20, va in onda la nuova puntatala settima – dell’apprezzatissimo talk show di Fabio Fazio, che continua con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale Nove, Discovery +. Insieme al conduttore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Mara Maionchi e da questa stagione anche Ornella Vanoni.

Bellucci, Leone, Salvatores, De Sica, Noemi!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che saranno in studio due attrici molto amate, Monica Bellucci e Miriam Leone, protagoniste del film “Diabolik – Chi sei?“. Inoltre il premio Oscar Gabriele Salvatores, autore del memoir Lasciateci perdere; Christian De Sica, nelle sale dal 30 novembre con I limoni d’inverno; Brando De Sica, al debutto alla regia con Mimì – Il principe delle tenebre. Oltre a ciò la voce del soul italiano, Noemi, premiata lo scorso settembre al Women In Cinema Award per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming.

Il Tavolo di CTCFgli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani si confrontano con lo chef Bruno Barbieri, in libreria col nuovo ricettario Si fa così; Giacomo Casadei, considerato la più grande promessa italiana di equitazione; Mago Forest; Giorgio Gherarducci della Gialappàs Band; Simona Ventura. Torna anche al Tavolo Noemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore