Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 10 dicembre 2023. C’è Gino Cecchettin!

Scopriamo ospiti e anticipazioni della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 10 dicembre 2023, su Nove e in streaming su Discovery+.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio

Per mezzo delle anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che domenica 10 dicembre 2023, alle 20, – preceduta alle 19.30 da “Che tempo che farà”, un surreale backstage dove Nino Frassica incontra in anticipo gli ospiti – va in onda la nuova puntatala nona – del seguitissimo talk show di Fabio Fazio, che continua con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale Nove, Discovery +. Supportano il presentatore Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

Baglioni, Favino, Giannini, Il Tavolo!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa mostrano che fra gli ospiti della nona puntata ci saranno Gino Cecchettin, il padre di Giulia, uccisa dall’ex fidanzato. Seguiranno Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Adriano Giannini. Non mancherè l’intervento di Roberto Burioni, il consueto racconto dell’attualità di “Che Tempo Che Fa”, la letterina di Luciana Littizzetto, gli aneddoti di Ornella Vanoni e l’appuntamento con Il Tavolo di CTCF dove in questa puntata come sempre saranno presenti Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore