Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di domenica 27 gennaio 2019

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1. Con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Domenica 27 gennaio 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1.

Valentino Rossi, Enrico Letta, Marco Travaglio e Alice Merton ospiti di Che tempo che fa nella puntata di domenica 27 gennaio 2019

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 27 gennaio 2019 ci sarà il motociclista Valentino Rossi, vincitore di 9 Mondiali e 115 Gran Premi, fuoriclasse assoluto delle due ruote. In collegamento durante la puntata ci sarà Riccardo Travaglini, Sindaco di Castelnuovo di Porto. Per il giorno della memoria, saranno pesenti nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa Andra e Tatiana Bucci, sorelle di origine ebrea sopravvissute all’Olocausto, dove parleranno anche del libro con “Noi, bambine ad Auschwitz – La nostra storia di sopravvissute alla Shoah”.

In studio anche l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, nelle librerie con il libro “Ho imparato”. E ancora a Che tempo che fa, nella puntata di domenica 27 gennaio 2019 ci sarà Marco Travaglio dove parlerà del suo libro “Padrini e Fondatori” scritto con Marco Lillo, che riassume le oltre 5000 pagine di motivazione alla sentenza di primo grado del processo sulla trattativa Stato – Mafia. Sarà, invece, protagonista dello spazio dedicato alla musica Alice Merton, negli store con l’album di debutto “Mint” da cui è tratto il singolo “Learn to live”.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella e Nino Frassica. Saranno ospiti al Tavolo Alessandra Mastronardi, al cinema con il film “L’Agenzia dei Bugiardi”, Luca Argentero, nelle sale dal 7 febbraio con “Copperman” ed in teatro con lo spettacolo “E’ questa la vita che sognavo da bambino?” con la regia di Edoardo Leo, Claudio Lippi, che quest’anno festeggia 55 anni di carriera e l’ex arbitro di calcio Daniele Tombolini. E ancora Salvo Sottile, conduttore di “Mi Manda Raitre” e Vittorio Marsiglia, in teatro con lo spettacolo “Pigliate ‘Sta Pastiglia”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore