Che tempo che fa anticipazioni e ospiti puntata oggi 17 marzo 2024. Finalmente Angelina Mango!

Andiamo a vedere insieme ospiti e anticipazioni della diciottesima puntata di Che Tempo Che Fa, in onda questa sera 17 marzo 2024, su Nove.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Per mezzo delle anticipazioni di Che Tempo Che Fa scopriamo che questa sera 17 marzo 2024, alle 20.00, va in onda la nuova puntata – la ventesima – del seguitissimo programma di Fabio Fazio, che continua con successo di ascolti nelle case la sua avventura televisiva sul Canale NoveDiscovery +. Insieme al bravo presentatore ci sono Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Ornella Vanoni e Nino Frassica.

Angelina Mango da Che Tempo Che Fa all’Eurofestival!

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa fanno vedere che finalmente  ci sarà Angelina Mango,  vincitrice del 74° Festival di Sanremo con la canzone La noia con cui sta scalando le classifiche europee, e che a maggio rappresenterà l’Italia in Svezia all’Eurovision Song Contest a Malmö. Ci saranno inoltre  Antonio Albanese e Virginia Raffaele, che lavorano per la prima volta insieme nella recentissima pellicola di Riccardo Milani “Un mondo a parte”, ambientato in una scuola di provincia.

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa di domenica 17 marzo 2024!

Secondo le anticipazioni di Che Tempo Che Fa in seguito vedremo gli intervento di Walter Veltroni, Roberto Burioni, Luca Mercalli, la letterina di Luciana Littizzetto, gli aneddoti di Ornella Vanoni. In chiusura come sempre ci sarà “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”, che vedrà fra i protagonisti amati dal pubblico nelle case Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Ubaldo Pantani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore