Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 14 aprile. Zendaya star mondiale!

Domenica in prime time troviamo un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 14 aprile.

Che tempo che fa - Canale Nove - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che Tempo Che Fa torna in prima serata sugli schermi di Canale Nove dopo la lunga pausa pasquale di due settimane. Tra gli ospiti della puntata del 14 aprile ci sarà la diva internazionale Zendaya insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film “Challengers”, dal 24 aprile al cinema. A seguire saranno in studio la cantante Emma Marrone e il premio Nobel per la Medicina Katalin Karikò, che parlerà delle sue scoperte sui cambi delle basi nucleosidiche che consentono la sintesi di vaccini a mRna.

Fra gli ospiti Luca Zingaretti!

Gli spoiler e le news mostrano che nella nuova puntata di Che tempo che fa ci sarà anche Luca Zingaretti. L’interprete del Commissario Montalbano presenterà la seconda stagione della serie per Sky “Il re” i cui episodi sono già disponibili. L’attore torna a indossare i panni di Bruno Testori, il problematico direttore del carcere di San Michele.

Gli altri ospiti e il Tavolo di Che Tempo Che Fa!

In seguito avremo – come recitano le anticipazioni di Che Tempo Che Fa – l’intervento di Roberto Burioni, professore di virologia, il settimanale racconto dell’attualità di “Che Tempo Che Fa”, la letterina di Luciana Littizzetto e l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” fra i cui partecipanti figurano Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Ubaldo Pantani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore